Amaro Zerotrenta

Amaro Zerotrenta

24,00 €
Tasse incluse

Amaro Zerotrenta è un liquore artigianale preparato esclusivamente con tecniche a freddo da erbe, radici e foglie note per le loro proprietà benefiche: Liquirizia, genziana, rosmarino e anice stellato. Ottimo come dopo pasto, ideale come aperitivo e per la preparazione di cocktail. Un amaro rotondo e fresco, di straordinario equilibrio ed uno “SPIRITO” tutto Bresciano.

isw-2014-amaro.pngITA-medaglia-d-oro-amaro.png

Spedizione gratis

Spedizione gratis in tutta italia con un ordine di almeno 50€.

Pagamento a rate

Paga il tuo ordine in tre comode rate mensili con PayPal.

Liquori Artigianali

Preparati con ingredienti selezionati secondo un'originale ricetta erboristica.

Descrizione

  • La lavorazione esclusiva con tecniche a freddo consente di preservare la qualità e l'integrità delle essenze durante le fasi di lavorazione.
  • Amaro ZeroTrenta è senza conservanti, senza coloranti e senza esaltatori di sapore. Contiene estratto d'agave e distillato di zucchero di canna, due ingredienti naturali e più salutari grazie al maggior grado di fruttosio rispetto al glucosio.
  • Amaro ZeroTrenta è un liquore 100% artigianale con un forte legame con la terra di origine. "ZeroTrenta" richiama il prefisso telefonico della provincia di Brescia e la gradazione alcolica dell'amaro: 30 gradi.
  • Ha un colore bruno intenso che sfuma al miele in tutte le sue sfaccettature ambrate, un gusto deciso e caldo che raccoglie le sensazioni proposte al naso e deliziano il palato.
  • Ottimo dopo il pasto, intrigante come aperitivo, da degustare in momenti meditativi o sorseggiandolo come ingrediente in originali cocktail.

Dettagli del prodotto

Formato bottiglia
70 cl
Gradazione alcolica
30°
Ingredienti
Alcool, Aromi naturali di erbe, Estratto naturale di liquirizia, Zucchero italiano

Il "Lazzero" by Pietro Lazzarini

Ingredienti

  • 3 oz di Amaro Zerotrenta
  • 2 Spicchi di buccia di limone
  • Ghiaccio a granita

Preparazione

Riempire il bicchiere di ghiaccio a granita, aggiungere Amaro Zerotrenta e spremere l'essenza di due bucce di limone. Aggiungere in seguito le bucce di limone.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.
Amaro Zerotrenta Edizione Limitata

Dieci anni di storia racchiusi in una confezione di alluminio dal design unico.Un'idea regalo perfetta per gli amanti dell'amaro.

Acquista ora
Ciao! In questo momento la chat Whatsapp non è disponibile. Scrivici un messaggio usando il form di assistenza clienti, ti risponderemo il prima possibile.