Amaro Vecio - Zerotrenta in barrique

Amaro Vecio

27,00 €
Tasse incluse

Riposo in botte di rovere e grappa di Amarone per una versione riservata di Amaro Zerotrenta. Note ambrate unite a quelle avvolgenti del legno per emozionare il palato e distendere i sensi.

isw-2017-barrique.png

Spedizione gratis

Spedizione gratis in tutta italia con un ordine di almeno 50€.

Pagamento a rate

Paga il tuo ordine in tre comode rate mensili con PayPal.

Liquori Artigianali

Preparati con ingredienti selezionati secondo un'originale ricetta erboristica.

Descrizione

  • Amaro Vecio Zerotrenta è un'edizione pregiata e limitata dell'amaro Lo ZeroTrenta selezione pregiata e affinata in barrique è un amaro diverso dagli altri, il rispetto dei tempi di maturazione e la ricerca dell’equilibrio della miscela creano un mix di sapore particolare.
  • Dopo l’invecchiamento in barrique di rovere, dove il liquore riposa per un anno, viene estratta una quantità minima di alcol e sostituita da una grappa invecchiata 18 mesi di Amarone Riserva fino al raggiungimento dei 30 gradi che formano un carattere avvolgente, deciso dal gusto morbido e fresco.
  • Amaro Vecio ZeroTrenta è senza conservanti, senza coloranti e senza esaltatori di sapore. Contiene estratto d'agave e distillato di zucchero di canna, due ingredienti naturali e più salutari grazie al maggior grado di fruttosio rispetto al glucosio.
  • Amaro Vecio ZeroTrenta è un liquore 100% artigianale con un forte legame con la terra di origine. "ZeroTrenta" richiama il prefisso telefonico della provincia di Brescia e la gradazione alcolica dell'amaro: 30 gradi.
  • Ottimo dopo il pasto, intrigante come aperitivo, da degustare in momenti meditativi o sorseggiandolo come ingrediente in originali cocktail.

Dettagli del prodotto

Formato bottiglia
50 cl
Gradazione alcolica
30 % Vol
Ingredienti
Alcool da cereali, Aromi naturali di erbe, Estratto naturale di liquirizia, Grappa di Amarone, Zucchero italiano

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.
Amaro Zerotrenta Edizione Limitata

Dieci anni di storia racchiusi in una confezione di alluminio dal design unico.Un'idea regalo perfetta per gli amanti dell'amaro.

Acquista ora
Ciao! In questo momento la chat Whatsapp non è disponibile. Scrivici un messaggio usando il form di assistenza clienti, ti risponderemo il prima possibile.